L’ABIFB è lieta di annunciare che il nostro Presidente, Dott. Marco Giaimis, ha siglato un nuovo partenariato con TIME VISION s.c.a.r.l. Agenzia per il lavoro e per la formazione autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ed agenzia formativa accreditata presso le regioni Lombardia, Lazio, Campania e Puglia.

L’obiettivo dell’accordo di collaborazione nato tra l’ABIFB e TIME VISION è quello di rafforzare la figura del Biologo e sviluppare eventi di divulgazione e formativi di reale utilità per tale professione sanitaria.

Attraverso TIME VISION si terranno webinar informativi per ascoltare le esigenze dei Soci ABIFB ed aumentare le opportunità di collocazione nel mondo del lavoro.

L’Associazione ringrazia la Dott.ssa Manuela Tortese, Coordinatrice della Formazione TIME VISION per la collaborazione volta a far partire il partenariato insieme al Presidente – ABIFB, Dott. Marco Giaimis ed i colleghi (futuri biologi) che continuano a diffondere le attività associazionistiche per migliorare anche l’offerta formativa (in questo contesto specifico si ringrazia il Dott. Gabriele Bianco per aver dato il suo contributo nel presentare a TIME VISION quanto il Presidente M. Giaimis, il Vicepresidente – ABIFB, Dott. Giampiero Ursini ed il Segretario – ABIFB, Dott. Gianluca Perrone stanno facendo per l’ABIFB).

Presto verranno diffuse notizie specifiche inerenti al “Master Executive Quality & Food Safety Management” erogato dalla TIME VISION.

Segreteria – ABIFB